ೡ Amici di PenelopeBlog...

Buona lettura!

domenica 9 ottobre 2011

Grafica mia...

hihihihi mi son divertita a sistemare il blogghino.... devo dire che la mia antipatia x il codice blogger rimane tutta capperina >_<''' so perfettamente come si scrive un file xml.... ma qui lo devo ammettere mi perdo^^ cmq mi sembra di aver fatto un buon lavoro ^________^ adoro questa immagine di Mizzi, una delle figure più dolci che abbia trovato nel web

...non m'è riuscito però d'inserire dei gadget tra i servizi offerti da Blogger...
sighhhh ok ci riproverò ora basta...
Buon pomeriggio a tutti ^_^
Baci Penelope ♥
Ciao ciao

1 commenti:

  1. Carino anche questo blog ^^ ogni cosa che crei e bellissimo cara Penny!
    baci, Lisa

    RispondiElimina
Usa la tastiera ^_^ per inserire le faccine

Torna indietro Torna su...