ೡ Amici di PenelopeBlog...

Buona lettura!

giovedì 4 aprile 2013

Premio...

Buona sera ^_^ passata bene la Pasqua?
Io si, due rilassanti giorni trascorsi in campagna con tutta la mia family e pare che quest'anno
non ci siano stati guai pasquali... speriamo bene dai^^

Il mio piccolo blogghino ha ricevuto un'altro premio e io ne sono felicissima, questa sera capita a ciccio che son bella tranquilla al pc e ne approfitto per scusarmi per i vari premi ricevuti, ai quali però non ho dato seguito... non ve la prendete ma davvero il più delle volte faccio 100 cose insieme....

Quando riesco a mettermi  al pc, o studio (codici, script, programmazione e varie...) o realizzo lavori e guide  per il telaio... ogni premio ha le sue belle regole e io non riesco proprio a stargli dietro, appena posso farò una pagina con tutti i premi ricevuti ma non ve la prendete se qui da me si spezzerà la catena....

Il premio mi è stato donato da: http://lacasettaincantata.blogspot.it/
Grazie di cuore 

Ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Torna indietro Torna su...