ೡ Amici di PenelopeBlog...

Buona lettura!

domenica 12 maggio 2013

Auguri mamme!

Buon pomeriggio tanti tantissimi auguri a tutte le mamme =^_^=
la festa delle feste capperina cosa si farebbe senza la mamma... io non son stata molto
fortunata a dir la verità O_o la mia non è proprio da torta di mele, coccole e chiacchere
ma mi son rifatta alla grande con i miei figli, due ragazzi fantastici di cui sono molto
orgogliosa spero sia lo stesso per tutte le mamme, i figli e le figlie del telaio
Un pensiero speciale a chi una mamma non l'ha più o non l'ha mai avuta...

E parlando di mamme non si può non parlare di donne, era da un po' che questa idea
mi frullava per la testa... ho preparato delle tag in grafica con dei messaggi che spero
possano far almeno riflettere un po' le trovate qui Tag donne



Le posterò anche in un album, della pagina Facebook dedicata al telaio, così sarà più facile
condividerle ^_^ non saranno la soluzione ma con tutto quello che sta succedendo questi
giorni almeno protestiamo un po'

Sto risistemando la sezione delle gif e già che c'ero ho preparato dei nuovi
Mini cursori e delle Favicon

Vi auguro un buon proseguimento di giornata
un abbraccione Penelope ♥
Ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Torna indietro Torna su...