ೡ Amici di PenelopeBlog...

Buona lettura!

mercoledì 21 dicembre 2011

Pochi giorni a Natale

Buon pomeriggio ^_^ sono in pausa caffè....
fatta spesa natalizia per preparazione ormai classica dei miei antipasti e dolci
io sono l'antipastiera e la pasticcera della family

Ieri è arrivata una meravigliosa notizia, un mio cugino che vive a Seattle è diventato
doppio papà =^_^= gemellini, un maschietto e una femminuccia peccato che probabilmente
non li potrò mai vedere live... e va be' sono felicissima lo stesso io adoro i bambini!

Ma veniamo alle news natalose del telaio...
ho preparato delle nuove tag auguri, le trovate con effetto rilievo e con animazione
Non ho avuto molto tempo ma non potevano mancare... Sorpresine Nataline
...un'idea che mi frullava in testa da un po'

I miei auguri di Natale per voi... Dono per gli amici del telaio

Spero vi piacciano le nuove cosine preparate^^
Vi auguro di cuore di poter trascorrere dei bellissimi giorni di festa
tanti tantissimi auguri a voi e le vostre famiglie =^_^=
Un pensiero speciale per chi è solo... e per coloro che saranno impegnati al lavoro
un abbraccione forte forte a tutti Penelope ♥
Ciao ciao

6 commenti:

  1. Ciao, sei veramente brava. Fai cose carissime..e hai pure questo blog. A te che se esperta, vorrei chiedere dove posso trovare delle header per il mio blog, belle come la tua qui sopra. Ho vagato per molti siti. Ma le immagini adatte sono rare e ci sono solo sfondi troppo grandi che non si riescono ridimensionare senza far danni all'immagine da ritagliare. Buone feste!
    Dolcelei ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Penelope...qui mi sono permesso di iscrivermi al tuo blog e se me lo permetti ti linkerei anche da me questo blog...così che mi sarà piu facile venire qui...spero ti faccia piacere...un sorriso per te...gabriele

    RispondiElimina
  3. Ciao Penelope, più visito il tuo blog e più mi piace la tua grafica....sarò sfacciata ma mi piacerebbe che tu rinnovasi la grafica del mio blog Il Mondo di Tilli!!!

    RispondiElimina
  4. In ritardo, ma... buon anno anche a teee! Un abbraccio fortissimo, cara Penny, prima mi sono persa tra le tue meravigliose creazioni... bravissima! *__*

    RispondiElimina
  5. Ciao tesò,mi sono spostata su blogspot dopo la fuga da splinder ma ho iniziato con un blog tutto nuovo,da sistemare ancora il template...magari riposterò qlks di vecchio,ma avevo voglia di ricominciare da zero.Buonanotte!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara Penelope Buon Giorno (verrò a scriverti anche nel sito)...ma tranquilla...come ho scritto nel sito tuo che non ho fretta alcuna....tranquilla...per me e già un gran piacere scriverti ...specie nel sito ( mi diverto con le emoticon) hi hi hi e quindi pui rispondermi con tranquillita quando vuoi...hai visto e tornata la mia amica "persefone"... il tuo link del sito l'ho preso da lei...anche lei e una grande persona socievole e disponibile...bene e tutto ...ora vengo nel sito a divertirmi a scriverti...un abbraccione...forte...Gabriele

    RispondiElimina
Usa la tastiera ^_^ per inserire le faccine

Torna indietro Torna su...