ೡ Amici di PenelopeBlog...

Buona lettura!

domenica 22 gennaio 2012

Sezione di San Valentino online....

E anche questo fine settimana è passato... volato capperina manco mi sono accorta che siano passati due gg di relax e non perché non ci sia stato relax ma  proprio perché son stati gg con la solita family kappa atmosfera.... son passati troppo velocemente... sighhhhhh

Ma veniamo al mio titolo... ho rimesso online la sezione dedicata alla festa dell'amore ^_^
troverete tanti nuovi gadget oltre a curiosità, frasi e gif da utilizzare nei vostri spazi
Penelope
Troverete anche una piccola iniziativa dedicata alle donne in difficoltà,
vedete una tag che ho preparato quì nella mia colonna... partecipate
prelevate una tag anche voi, possiamo divulgare informazioni utili a chi non sa
come fare per risolvere situazioni particolari O_0

Be' ora vi do' la buona notte e un buon inizio settimana...
un abbraccio forte Penelope 
Ciao ciao

1 commenti:

  1. Ciao carissima Penelope :)
    Sono molto contenta che ti sei unita con il mio blog e spero che ci potremo sentire ancora molte volte.Un bacione :D

    RispondiElimina
Usa la tastiera ^_^ per inserire le faccine

Torna indietro Torna su...