ೡ Amici di PenelopeBlog...

Buona lettura!

venerdì 7 settembre 2012

Autunno e varie...

Buon giorno amici finalmente è finito il caldo soffocante O_o un altro po' di gg roventi
e facevo la fine del mio pc... capperina mi si è fuso! E già non bastava la calura opprimente che
ci ha massacrati per quasi un mese... son rimasta senza pc in un pufff... povero non ne ha più
voluto sapere di riaccendersi quindi me' toccato comprarne uno nuovo^^ meno male che
il Bradi è riuscito a recuperare tutta la roba che avevo....

Cmq con un po' di pazienza ho risistemato tutto... programmi, materiale e varie...
e quindi ecco qui un po' di aggiornamenti pucciosi, accessori e nuovi gadget e cosine dedicate
alla mia stagione preferita... l'Autunno! ^_^ SorpresineCountdown

Un nuovo gadget puccioso per salutare gli amici che entrano nel nostro spazio...
Salutini in pixel

E poi... nuovi dolcissimi Calendari orsetti, piccoli data e ora... Orsette fatineOrsetti sonnacchiosi
e ancora mini... minimissimi orologini Mini pixel

Già che c'ero ^_^ con un paio di tagghine utilizzate per gli accessori descritti sopra^^
ho preparato dei nuovi Blogger post e commenti, Orsette fatineOrsetti

Bene per ora è tutto^^ spero di cuore abbiate trascorso, caldo a parte, una bella e riposante
estate per essere pronti ad affrontare con la giusta carica il nuovo periodo di lavoro o studi...
io son rimasta indietro con tutto cavolini >_<''' ma insomma dai ora che è più freschetto
mi rimetto in pari alla svelta Un abbraccione a tutti... 
Ciao ciao

2 commenti:

  1. il freschetto ci aiuta a ricominciare!!!! corro a vedere le tue novità!!!!
    un abbraccio ♥
    lella

    RispondiElimina
  2. CIAOOOOO che piacere immenso anche per me averti riletto e dopo su IOBLOGGO!!! wow!... qui hai abbellito molto il blog ... mi piace tantissimo .... bravissima ... come tutte le cose che fai .... sai anche se il mio blog su iobloggo mi piace molto ... penso che non ho molto ancora da fare lì in quanto amiche che avevo hanno preso altre vie .... qui ho te .... che sei e sarai per me sempre una grande amica ... grazie di cuore ... a presto .... un abbraccio forte forte ... Gabriele

    RispondiElimina
Usa la tastiera ^_^ per inserire le faccine

Torna indietro Torna su...