ೡ Amici di PenelopeBlog...

Buona lettura!

martedì 29 gennaio 2013

San Valentino...

Buon pomeriggio a tutti è un po' che non mi faccio sentire ma sto trafficando con la sezione dei tutorial... però visto che tra pochi giorni sarà la festa degli innamorati ^_^ ho aggiornato la sezione dedicata

Penelope


Oltre alle cosine già presenti ho preparato....
di nuovi calendari e datari con immagini di films d'amore famosi
FilmsLoveDate e FilmsLoveTime - Dolcissime eleganti tag con frasi a rotazione Frasi d'amore a rotazione
Pucciosi ed eleganti... Porta cbox soft e poi le sorpresine ^____^ "Bustine" e queste dolcissime fatine con messaggino di auguri speciale... Fairy moon...

Un abbraccione e buona navigazione...
P.S.: Nella sezione trovate un'iniziativa alla quale tengo particolarmente.... un piccolo auto per le donne che
si trovano in difficoltà.... esatto le help tag ^________^ tante di voi hanno già aderito ma io ve lo ricordo.... partecipate e postate ovunque il numero verde gratuito "Antiviolenza donna" 1522

ELENCO CENTRI ANTIVIOLENZA DONNA PRESENTI NEL TERRITORIO ITALIANO

Un bacione a tutti ^_________^
Ciao ciao

4 commenti:

  1. Sei fantastica ed ogni tuo lavoro è una continua sorpresa....navigo un pochino perché ho tempo e volo di fantasia come faccio sempre nel tuo bellissimo blog!
    un abbraccio,
    Vale

    RispondiElimina
  2. Blog incantevole! Felici di averti trovata! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Penelope! :D Che bello averti trovata! ^^ Sono Enrica questo è il mio blog:
    www.enricaspace.blogspot.com
    L'ho abbellito grazie ad alcuni dei tuoi gadget!
    Tornerò spesso su questo blog! Saluti ;)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno tesoro, passo per augurarti una splendida domenica, qui nevica...
    A presto Penny,un mega bacione per te!
    Cri

    RispondiElimina
Usa la tastiera ^_^ per inserire le faccine

Torna indietro Torna su...