ೡ Amici di PenelopeBlog...

Buona lettura!

sabato 11 febbraio 2012

Buon San Valentino... imbiancato!

Buon pomeriggio capperina ma quanto ha nevicato!?!
E' arrivata pure a Roma... un oretta fa' veniva giù fitta fitta ^_^ troppo bella anche se quì davvero è una tragedia O_o non siamo minimamente organizzati e i disagi son stati davvero tanti purtroppo, rovinando l'allegria e la magia che i canditi fiocchi hanno creato rendendo la mia città ancora più bella tutta imbiancata...
Comunque speriamo che questa ondata di gelo passi in fretta specie per le regioni fortemente colpite... L'Aquila... tieni duro ♥

E insomma amici ormai ci siamo, solo 3 giorni a San Valentino...
quindi è tempo di auguri e allora ecco pronte per voi delle nuove tag auguri... Soft
Gif e mini gif da posizionare in top pagina o nelle colonne Mini orsetti e Puffole =^_^=

Anche per San Valentino ho realizzato delle tagghine personalizzabili...
con il vostro nome e quello dell'amato... Lucchetti

E in ultimo piccoli capolavori realizzati con simboli e lettere,
un modo davvero dolce e simpatico per fare gli auguri Ascii love

Il mio adsl ha ripreso a far capricci... ormai è un'abitudine che si ripete ogni 15/20 giorni *_* dalla Telecom nessuna buona nuova... speriamo bene ma se non mi sentite, sappiate che o non mi posso collegare o sto trafficando con qualche codice più rognoso del solito =^_^= Buon proseguimento di serata... e buonissimo San Valentino a tutti un abbraccione Penelope ♥

Ciao ciao

1 commenti:

Usa la tastiera ^_^ per inserire le faccine

Torna indietro Torna su...